Pubblicato il

Cara lettrice, Caro lettore…

Cara Lettrice, caro Lettore,
grazie per aver scelto questo libro ed essere entrata/o a far parte della nostra grande famiglia.
“Naufraghi o naviganti?” non è un semplice libro: è il risultato dell’impegno sinergico di molte persone che credono nella possibilità di un mondo migliore e fanno quanto in loro potere affinché ciò si realizzi, lavorando prima di tutto su se stessi.
Puoi vivere questo libro, sia come esperienza intima e personale per approfondire un’analisi introspettiva, sia come luogo di incontro e di confronto, sia come impegno comune a promuovere una migliore qualità di vita, attraverso una maggiore conoscenza di se stessi e del mondo che ci circonda.
Ti saremmo grati se, per un arricchimento comune, una volta terminata la lettura, tu volessi lasciare un commento sul blog del sito web www.annabrambilla.it .
Puoi porre domande, comunicare le tue impressioni, suggerire consigli, proporre delle tematiche da sviluppare in un prossimo libro.
Se vuoi puoi anche seguirci su Facebook ed unirti al nostro gruppo“Naufraghi o naviganti? Il libro”. Nel caso ritenessi questo libro positivo per te, offri ad altri la possibilità di conoscerlo.
Se vuoi diventare nostro referente, leggi le informazioni sul sito.

“Naufraghi o naviganti?” è solo un punto di partenza; il tuo contributo, qualsiasi esso sia, sarà prezioso. Aiutaci a fare di più e meglio…

Pubblicato il

Naufraghi o Naviganti? perchè….

Avere cura ed amore per se stessi è un dovere ed ogniqualvolta un individuo prova felicità non solo si arricchisce, ma rende migliori il proprio mondo, le persone che lo condividono e l’intero Universo.
Molte cose cambierebbero su questa terra se ognuno facesse una piccola rivoluzione interiore, ma non a parole, con i fatti. Non serve a molto sapere o capire, occorre essere ed agire di conseguenza.Continua a leggereNaufraghi o Naviganti? perchè….